COME FUNZIONA IL SERVIZIO
Compilando il modulo sottostante, è possibile richiedere pareri e consulenze allo studio nei settori indicati nel campo "Tipo di consulenza". Per una corretta erogazione del servizio, la richiesta dovrà essere formulata in maniera precisa e completa, posto che la consulenza verrà effettuata sulla base dei soli dati forniti dal richiedente.
Lo studio si riserva comunque la possibilità di contattare il cliente per ulteriori chiarimenti e di non accettare l'incarico.
Entro 48 ore dalla ricezione della richiesta sarà inviato, all'indirizzo e-mail indicato, un preventivo di onorario con l'indicazione del termine e delle modalità con cui sarà fornita la consulenza.
Il richiedente dovrà quindi accettare il preventivo ed effettuare il pagamento secondo le modalità indicate nello stesso.
Ricevuta la conferma di pagamento, lo Studio provvederà a istruire la pratica e ad inoltrare il parere all'e-mail del cliente o secondo le modalità alternative concordate, nei termini fissati.
Il servizio viene erogato nel rispetto delle leggi, dell'ordinamento professionale e delle norme deontologiche.
|
INFORMATIVA AI SENSI DEL D.Lgs.196/2003
Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs.196 del 30/06/2003 la informiamo che i dati personali contenuti nel presente modulo, verranno trattati nel pieno rispetto dell'attuale normativa e degli obblighi di riservatezza professionale.
I dati saranno trattati da parte di dipendenti, collaboratori e/o professionisti incaricati dallo Studio di compiere attività funzionali all'erogazione del servizio.
La invitiamo quindi a non inserire dati sensibili, o dei quali vuole mantenere la riservatezza.
La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.lgs. 196/2003 può rivolgersi al Titolare del trattamento Studio Rag. Giuseppe Iemma – Via IV novembre n. 5, 89023, Laureana di Borrello (RC) - Telefono: 0966-991144 - Fax: 0966-991039 - E-mail: giuseppe.iemma@studioiemma.com
MANIFESTAZIONE DI CONSENSO
Preso atto di quanto sopra esprimo il consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati così come indicato nell'informativa "cliccando" sul pulsante "Invia", consapevole del fatto che il mancato consenso comporterebbe l'impossibilità dell'erogazione del servizio di consulenza.
|